Scarpe P448 questione di stile

Lo stile nelle calzature

Siamo ciò che indossiamo… e il marchio P448 questo lo sa bene: dalla nascita ha dovuto il suo successo oltre che alla qualità dei prodotti, anche al fatto di aver lanciato un vero e proprio stile di vita, quasi a inventare una nuova categoria sociale che ha assunto il tono di un’aristocrazia moderna. La filosofia del brand riflette infatti da sempre i valori della classe, del lusso, dell’eleganza, che ritroviamo nel design minimal ma sempre raffinato, protagonista dei suoi articoli.

Le calzature P448 calzano il nostro piede a seconda di chi siamo, o perché no, di chi scegliamo di essere. Su trendfashion ne troviamo un vasto assortimento. Partiamo dal modello Interactive: una scarpa semplice, elegante ma non troppo, da abbianare a seconda dell’occasione; la linea Sneaker ha un tono casual e raffinato allo stesso tempo; la Stringata ci regala un tocco di eleganza e di classe per cerimonie galanti.

Le calzature P448 sono in tutte le sue varianti sempre uniche, con un’impronta chic.

Le scarpe P448 donna sono realizzate sempre coerentemente ai valori del brand. Per chi si rivede in uno stile piuttosto classico troviamo anche nella versione femminile le linee Interactive, Sneaker e Stringate: ne proponiamo in vari modelli, a seconda delle esigenze.
Per serate più eleganti sono invece indicate le scarpe da donna P448 in versione décolleté, che donano uno stile impeccabile, perfetto per le occasioni più importanti.

Che si tratti di uomo o donna l’impulso maggiore nella scelta arriva dall’istinto: tendiamo perciò a prediligere un abbigliamento coerente con la nostra personalità. Il marchio P448 non ha affatto tralasciato questo aspetto: la vasta gamma di articoli che propone contiene linee versatili, ispirate a diversi stili. C’è spazio dunque anche per i ribelli!
La vera rivoluzione apportata da P448 è avvenuta con il lancio di una linea del tutto contrapposta al concetto di stile classico, ma che resta comunque fedele al carattere casual luxury dell’azienda. Le scarpe P448 uomo e donna sono state protagoniste di una vera innovazione. L’equilibrio delle linee classiche è stato reso precario dal lancio della un vero passo in avanti soprattutto per chi non aderisce ai dogmi dello stile tradizionale che da sempre contraddistingue il brand.
La linea rebel è presente sia per le calzature P448 uomo che per quelle da donna. È una collezione pensata per gli spiriti liberi, quelli indomabili.
Si sposa bene infatti con lo street style, in quanto sportiva e giovane: l’equilibrio perfetto tra dinamicità e raffinatezza.

Fidati del tuo istinto e scegli di seguirlo nel blog di trendfashion. Scarpe P448 da uomo e da donna esclusive, sempre in linea con il tuo stile.

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *